0 PRODOTTI
0.00 €
Pane Kamut Bio

il PRODOTTO: Il Pane Kamut Bio è un antenato del grano duro moderno. Rispetto al grano duro classico, questo tipo di pane, contiene dal 20 al 40% in più di proteine e presenta percentuali più elevate di amminoacidi vitamine e minerali, oltre che caratteristiche di elevata digeribilità. Produce raccolti di alta qualità senza fertilizzanti artificiali e senza pesticidi, una caratteristica che lo rende perfettamente adatto per la coltivazione biologica.

Ingredientisemola rimacinata di kamut, semola integrale di kamut, lievito madre di kamut, sale marino integrale.

Pane Kamut Bio


CONFEZIONE DA 600 gr circa
DISPONIBILIT√Ä dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE PANIS NATURAE

"Il pane di Panis Naturae viene preparato in modo tradizionale utilizzando esclusivamente farina proveniente da coltivazioni biologiche e biodinamiche, macinate a pietra. Per la lievitazione utilizziamo esclusivamente il sistema a pasta acida, escludendo del tutto il lievito di birra e altri tipi di lieviti o attivatori che spesso sono causa di allergie, intolleranze alimentari e vari disturbi digestivi. Con il cosidetto "lievito di birra", normalmente utilizzato per la preparazione del pane, è possibile far lievitare rapidamente anche una farina vecchia, mentre il metodo a pasta acida richiede solo farine fresche di alta qualità.Ogni pane viene impastato e poi formato a mano in un procedimento impegnativo che richiede un totale di 24 ore.

Il risultato è un prodotto altamente nutritivo e digeribile, di sapore ricco e gustoso. L'acqua impiegata per la produzione è sottoposta ad un sistema di microfiltrazione che elimina in modo totale e sicuro batteri patogeni e microorganismi, e rimuove efficacemente numerose soetanze chimiche nocive, mantenendo inalterato il contenuto di sali minerali indispensabili per la salute. Tutto questo ci permette di garantire l'assoluta purezza del nostro pane."

€ 5.00
ACQUISTO
GIORNALIERO 

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.