0 PRODOTTI
0.00 €
Yogurt Bio Albicocca

il PRODOTTO: Lo Yogurt Bio all' Albicocca di Casale Nibbi è fatto con il latte intero alta qualità e senza conservanti, e con l'aggiunta della frutta.

Lo Yogurt Bio all'albicocca è un modo gustoso, artigianale e genuino di iniziare la giornata, magari accompagnato ad un buon succo di frutta!

Ingredienti: latte, preparato di albicocca* (20%):[albicocca* 50%, zucchero di canna 45%, gelificante: pectina E440i, aromi naturali, succo di limone concentrato*], fermenti lattici.

* da agricoltura biologica.

*Nota di trasporto: il prodotto viene confezionato in un box di polistirolo che mantiene la temperatura.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Gallette al Cioccolato

Panna Fresca

SUCCO SANTAL ALBICOCCA

Yogurt Bio Albicocca


CONFEZIONE DA 170 gr
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE CASALE NIBBI

Casale Nibbi, azienda di Amatrice, è a condotta famigliare da ormai moltissimi anni. Ma è ad Amelia jr, figlia di Francesco e Adele, e nipote dell'Amelia senior che ancor'oggi a 80 anni da una mano in azienda, che si deve l'inizio del ramo di produzione per cui oggi Casale Nibbi è famosa: i Formaggi di Latte Vaccino. 

Infatti è Amelia ad avere prima l'intuizione che con il latte prodotto dalle circa 150 mucche aziendale si possono realizzare degli ottimi prodotti caseari (stracchino, ricotta, yogurt, etc..) e poi, la tenacia di conquistare i clienti, sempre in vendita diretta, nei tanti mercatini del Lazio e delle Marche con la migliore delle pubblicità per un prodotto di qualità, l'assaggio.

Azienda biologica, oltre a produrre latticini si tiene occupata anche nella produzione di frutta, la quale viene commercializzata poco più tardi rispetto a ciò a cui siamo abituati visto che viene prodotta in un clima di montagna. Quindi ecco qui che vengono prodotti tante varietà di mele, le ciliegie, ecc..

€ 2.20
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.