0 PRODOTTI
0.00 €
Ciambelline Artigianali al Vino Bianco

il PRODOTTO: Le Ciambelline Artigianali al Vino Bianco sono biscotti tipici laziali, originari dei castelli romani e della Ciociaria. Semplici e rustiche si preparano tutto l'anno e non mancano mai sulla tavola durante i giorni di festa o la domenica.

Il Forno Santi Sebastiano e Valentino utilizza tutte farine antiche macinate da mulini italiani, riscoprendo così prodotti dal gusto unico.

Ingredienti: Vino bianco, farina 0, olio evo, anice, zucchero di canna, sale, baking.

 


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Caffe' Pinci 100% Arabica

Latte P. screm. bott.

Roma Doc Bianco Lazio Bio - Malvasia

Te' Nero Bio - Fair Trade

Ciambelline Artigianali al Vino Bianco


CONFEZIONE DA 280 gr circa
DISPONIBILITÀ tutti i giorni
IL PRODUTTORE SANTI SEBASTIANO E VALENTINO

Il Forno Santi Sebastiano e Valentino è una panetteria nuova di zecca che è riduttivo definire tale, e infatti, come si legge sulla porta d'ingresso, d'ora in poi si arriverà fin qui in cerca di "pane e mangiare". Deve il nome ai Santi protettori dei fornai, Sebastiano e Valentino.

Il laboratorio è a vista (su strada e dall'interno) e può disporre di strumentazioni piuttosto insolite (se non uniche) per il panorama capitolino: oltre a tre macchinari tedeschi - un monobraccio che può lavorare segale e farine antiche senza stressarle, una fioccatrice che è "il nostro asso nella manica" e una bread crumb – dietro la vetrina dei SSV fa capolino un piccolo mulino a pietra. Poi ci sono le farine antiche che arrivano già macinate da ben sei mulini italiani (e si ammirano in bella vista nella "farinaia" all'interno del locale): Silvestri, Sobrino, Podere Pereto, Terre frumentarie, Fornovecchino, Molini del Ponte. Assolutamente bandita la farina 00, in laboratorio si creano blend personalizzati e si sperimentano tecniche e impasti.

€ 7.00
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.