0 PRODOTTI
0.00 €
Spezzatino BIO

Il PRODOTTO: Lo Spezzatino BIO si ottiene dalla spalla o dai muscoli dell'animale. E' una parte di manzo prodotto con allevamento biologico, indicato per una cottura lunga e a fuoco basso in padella, puo' essere condito con il sugo o in bianco sfumato al vino.

Prodotto in: Italia
Macellato in: Italia
Organismo di controllo autorizzato dal MiPAAF: IT-BIO-004
Rilasciato all'operatore cod.: 27410
Eredi di Laureti Antonio Soc.Agr.Semplice

*Nota di trasporto: il prodotto viene confezionato in un box di polistirolo che mantiene la temperatura.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Elephas Rosso Bio

OLIO EXTRA VERGINE MONINI

Santa Croce Naturale

Spezzatino BIO


CONFEZIONE DA 800 gr circa
DISPONIBILITÀ domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato
IL PRODUTTORE CASALE DEL CASTELLACCIO

L'amore, la passione e la dedizione per la terra e l'allevamento, vengono tramandate da Claudio e la sua famiglia da 4 generazioni.

Nei primi del '900, con l'acquisto della tenuta Casale del Castellaccio, che si estende per circa 200 ettari tra Cerveteri e Bracciano, nella tipica campagna romana, cominciarono l'allevamento di vacche brade da carne e successivamente da latte divenendo così, negli anni '80, una delle aziende più prestigiose dell'Agro Romano.

Per valorizzare le produzioni e salvaguardiare il territorio nel 2009 la famiglia Lauteri ha deciso di passare all'allevamento con metodo biologico.

Le razze di Manzo biologico allevate sono di primissima scelta: la Cherolaine, originaria della Francia, dalla carne molto magra e saporita, e la Limousine, appartenente al gruppo delle "razze rosse" europee dal sapore più delicato e molto apprezzata dai gastronomi di tutto il mondo. Si alleva anche l'Abbacchio Romano IGP di razza merinese, caratterizzato da un sapore delicato con aroma tipico di una carne giovane e fresca.

€ 13.60
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.