0 PRODOTTI
0.00 €
Fettine di Controgirello BIO 700gr

il PRODOTTO: Un ottimo taglio di carne di manzo, si trova nella parte alta della coscia ed è considerato molto pregiato. Le Fettine di Controgirello BIO 700gr sono Indicate per una semplice e veloce cottura in padella o anche per gli involtini o la cotoletta panata.

Prodotto in: Italia
Macellato in: Italia
Organismo di controllo autorizzato dal MiPAAF: IT-BIO-004
Rilasciato all'operatore cod.: 27410
Eredi di Laureti Antonio Soc.Agr.Semplice

*Nota di trasporto: il prodotto viene confezionato in un box di polistirolo che mantiene la temperatura.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Cappuccina

Fettine di Controgirello BIO 700gr


CONFEZIONE DA 700 gr circa
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE CASALE DEL CASTELLACCIO

L'amore, la passione e la dedizione per la terra e l'allevamento, vengono tramandate da Claudio e la sua famiglia da 4 generazioni.

Nei primi del '900, con l'acquisto della tenuta Casale del Castellaccio, che si estende per circa 200 ettari tra Cerveteri e Bracciano, nella tipica campagna romana, cominciarono l'allevamento di vacche brade da carne e successivamente da latte divenendo così, negli anni '80, una delle aziende più prestigiose dell'Agro Romano.

Per valorizzare le produzioni e salvaguardiare il territorio nel 2009 la famiglia Lauteri ha deciso di passare all'allevamento con metodo biologico.

Le razze di Manzo biologico allevate sono di primissima scelta: la Cherolaine, originaria della Francia, dalla carne molto magra e saporita, e la Limousine, appartenente al gruppo delle "razze rosse" europee dal sapore più delicato e molto apprezzata dai gastronomi di tutto il mondo. Si alleva anche l'Abbacchio Romano IGP di razza merinese, caratterizzato da un sapore delicato con aroma tipico di una carne giovane e fresca.

€ 12.20
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.