0 PRODOTTI
0.00 €
Oppidum

il PRODUTTORE: L'Oppidum è un vino bianco, secco, dal colore giallo paglierino carico con lievi riflessi dorati. E' caratterizzato da profumi molto intensi e tipici del vitigno di provenienza, complessi, con note di frutta tropicale, rosa appassita e albicocca, e un sapore ricco, pieno, equilibrato nell'acidità ed esuberante nelle note aromatiche, con una notevole lunghezza retrolfattiva che chiude con tipiche note di mandorla amara.

Zona di produzione: Terracina (LT)

Uvaggio: 100% moscato

Gradazione: 13°

Temperatura e modalità di servizio: Servire fresco a 10° - 12°

Abbinamenti consigliati: Il suo intenso e fine profumo lo rendono adatto ad accompagnare piatti a base di pesce elaborati, fritti misti e antipasti di mare. Si rivela anche un eccellente aperitivo, degno di una qualsiasi carta dei vini.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Farro Bio

Oppidum


CONFEZIONE DA 750 ml
DISPONIBILIT√Ä dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE CANTINA SANT'ANDREA

I terreni della cantina di Sant'Andrea, sono collocati nelle vicinanze dell'azienda, nell'agro pontino, rappresentando una sfida, visto che il territorio è privo di tradizione vitivinicola. 

La selezione Acquerelli, della cantina, che comprende il Riflessi bianco e rosso, è ottenuta esclusivamente dai migliori vigneti di proprietà. Le uve vengono, oltretutto, personalmente controllate fino alla vendemmia. Con questa linea, la Cantina di Sant'Andrea ha vinto il premio speciale "Vinitaly regione 2011" al concorso enologico internazionale di Verona.

€ 8.90
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.