COME FUNZIONA
Scopri com'è semplice una vita più smart e se hai bisogno di assistenza puoi contattarci attraverso il form nella tua area cliente oppure:


DOVE MI REGISTRO?
Compila il form online. La registrazione non comporta alcun vincolo e puoi cancellarti quando vuoi.
COME POSSO GESTIRE I MIEI ORDINI?
Una volta registrato, accedi all'area cliente per gestire comodamente ordini, fatture, saldi e metodo di pagamento.
Gli ordini e le sospensioni di quest'ultimi, possono essere effettuati entro le ore 10.30 del giorno stesso per le consegne su Roma nelle fasce orarie pomeridine e serali ed entro le ore 10.30 del giorno precedente lavorativo (lun-ven) per le consegne su Roma in orario prima colazione e per le consegne su tutto il territorio nazionale.
Ti ricordiamo, che i prezzi dei prodotti sono da considerarsi per la settimana, dal lunedì alla domenica, mentre quelli ortofrutticoli potrebbero subire delle oscillazioni giornaliere.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
La consegna avviene su tutto il territorio nazionale (escluse le isole) attraverso corriere nell'arco orario 9:00- 18:00, nella data scelta durante la fase d'acquisto. I prodotti disponibili per la consegna nazionale sono solamente quelli artigianali, contraddistinti dalle foto con lo sfondo grigio, ad esclusione del pesce e della carne.
Se invece abiti nella zona di Roma, in fase d'acquisto, potrai scegliere tra i seguenti servizi di consegna:
Prima Colazione: consegna entro le 7:30 dal lunedì al venerdì ed entro le 9:00 il sabato e la domenica. Se scegli il servizio Prima Colazione la consegna avviene fuori dalla porta di casa, rendendo così la consegna più comoda, non costringendoti ad aspettare il corriere e permettendoti di riporre la spesa in cucina prima di iniziare la giornata.
- Se abiti in un condominio, quindi, è necessario lasciarci una chiave del portone e/o del cancello condominiale. Scrivi a servizioclienti@magiordomus.it per prendere appuntamento.
Pomeridiano: consegna nella fascia oraria 17:30-19:30, dal lunedì al sabato. E' necessaria la presenza di qualcuno durante l'intero arco orario indicato per effettuare la consegna della spesa.
Serale: consegna nella fascia oraria 19:00-21:00, dal lunedì al sabato. E' necessaria la presenza di qualcuno durante l'intero arco orario indicato per effettuare la consegna della spesa.
POSSO RICEVERE I MIEI ACQUISTI TUTTI I GIORNI?
Con Magiordomus sei te a scegliere quando ricevere i prodotti. E con la modalità acquisto giornaliero, usufruibile solo per le consegne a Roma, nella fascia oraria Prima Colazione, e contraddistinta sul sito dal bollino giallo, puoi ricevere i prodotti che usi abitualmente anche tutti i giorni, senza dover confermare il tuo acquisto ogni giorno sul sito.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO SMILE?
Magiordomus SMILE è il servizio dedicato a chi riceve il giornale ed è al momento disponibile solo per la zona di Roma con consegna nella fascia oraria della prima colazione, ovvero entro le ore 7:30 (lun-ven) ed entro le ore 9:00 (sab-dom).
L'acquisto del quotidiano prevede un costo mensile di 17 euro al mese, pari a 0,57 € al giorno, che ti verrà restituito facendo la spesa. Avrai uno sconto di 4 euro sui tuoi primi 3 carrelli di spesa del mese. Superati i 40 euro di spesa, avrai perciò uno sconto di 4 euro.
COME POSSO PAGARE?
Puoi scegliere tra due modalità di pagamento:
a consumo: con addebito su carta di credito.
prepagato: ricaricando il tuo conto tramite le seguenti possibilità: carta di credito; il servizio Onshop di Lottomatica presso tutte le ricevitorie; Paypal; oppure con bonifico bancario a:
Destinatario: Smart Delivery srl
Banca: Banca Popolare di Sondrio - Agenzia: Roma 12
Iban: IT08F0569603212000006043X19
Causale: indica il tuo nome, cognome ed il tuo codice cliente.
Nota: predisposto il bonifico, il tuo conto verrà ricaricato entro 2-5 gg lavorativi. Riceverai un'e-mail di conferma di avvenuta ricarica.
L'addebito degli ordini giornalieri (prodotti con bollino giallo) avviene ogni fine mese, mentre l'addebito degli ordini occasionali (prodotti con bollino rosso) avviene appena quest'ultimi vengono inseriti nel sistema di consegna (il carrello non è più modificabile o eliminabile).
Per gli acquisti giornalieri riceverai la fattura (o l'estratto conto per i quotidiani) tramite e-mail ogni mese. Mentre per tutti gli altri acquisti la fattura verrà emessa in concomitanza al pagamento, ricevendola sempre via mail.
In qualsiasi momento puoi cambiare modalità di pagamento, controllare saldo e fatture nella tua area cliente.
LA CONSEGNA È GRATUITA?
Le spese di consegna sul territorio nazionale sono 15€ fisse.
Per chi invece riceve a Roma, le spese di consegna degli acquisti occasionali sono:
- nelle fasce orarie pomeridiane e serali pari a 7,90€, gratuite per spese superiori a 120€
- nella fascia oraria prima colazione pari a 3,50€, gratuite per spese superiori ai 40€
Per gli acquisti giornalieri (usufruibili solo nella fascia prima colazione su Roma) la consegna è gratuita.
CI SONO ALTRI COSTI OLTRE QUELLI DELLA SPESA?
Solo 4,90€ mensili per le spese di gestione e d'incasso della fattura a fine mese degli ordini giornalieri (orario prima colazione); 0,10€ per l'imbustamento dei giornali, quando richiesto; e 17€ mensili per il servizio SMILE di consegna dei quotidiani, pari a circa 0,57€ al giorno.
Per le consegne nazionali tramite corriere, qualora il corriere segnalasse l'assenza del destinatario, verrà addebitato il costo della giacenza.
E SE NON SONO SODDISFATTO DELLA CONSEGNA?
Puoi inviare un reclamo entro 4 ore dalla consegna per ricevere lo storno dell'importo o eventuale sostituzione di un prodotto. Il reclamo deve essere effettuato tempestivamente via mail a servizioclienti@magiordomus.it e con fotogrofia del prodotto danneggiato, altrimenti non sarà accettato.
Nell'orario prima colazione, per le consegne nella zona di Roma, la garanzia di rimborso decade per le consegne esterne al palazzo o per casi di forza maggiore, come ad esempio la serratura bloccata di un portone.
In occasione della tua consegna ti verrà rilasciato un Foglio di Avvenuta Consegna (FAC) sul quale sarà indicato il tuo ordine.
CHE SUCCEDE AGLI IMBALLAGGI?
Se ricevi a Roma, aiutaci a riutilizzarli, consegnali al fattorino o lasciali fuori dalla tua porta. Le cassette e le confezioni di polistirolo verranno riutilizzate per le consegne successive.
Cosa aspetti? Rendi più semplice anche la tua vita, registrati ora!