0 PRODOTTI
0.00 €
Bieta

il PRODOTTO: La Bieta si presenta con delle foglie verde scuro e con delle coste bianche. Le coste sono più dure delle foglie e per questo devono essere cucinate più a lungo in modo da divenire morbide.  

Questa verdura può essere cucinata semplicemente al vapore e condita con olio, sale e limone, oppure può andare ad accompagnare altre verdure come contorno ad un gustoso secondo. I più golosi poi possono provare a sminuzzarla, aggiungere uova e pecorino e creare gustose polpettine!


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Limoni

Bieta


CONFEZIONE DA 1 kg
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE AZIENDA AGRICOLA DI GIANFELICE

L'azienda agricola Di Gianfelice a conduzione familiare, nasce nel 1968 nelle bellissime campagne della Sabina, precisamente nel comune di Moricone, in provincia di Roma.

La passione per la terra e per i suoi prodotti è tramandata di padre in figlio già da 3 generazioni, che ne custodiscono i segreti per ottenere la miglior qualità in modo naturale e genuino.

Coltivano ciò che la terra offre con metodi tradizionali, per portare sulla tavola il gusto della frutta e verdura di una volta, senza l'utilizzo di pesticidi o diserbanti.

L'azienda vanta una superficie complessiva di 18 ettari, suddivisi in più corpi; il terreno è prettamente collinare, con quote di 350 m sopra il livello del mare.

"I miei nonni hanno sempre creduto che, senza bisogno di dover utilizzare nulla che non appartenesse alla natura, le nostre terre ci avrebbero regalato i frutti più buoni. E così è stato sempre."

€ 2.50
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.