La dispensa di Magiordomus - Pasta e confezionati
0 PRODOTTI
0.00 €
Pizza Bianca Farcita con Mortadella di Gabriele Bonci

Pizza Bianca Farcita con Mortadella di Gabriele Bonci


CONFEZIONE DA 250 gr circa
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato
€ 5.50
ACQUISTO GIORNALIERO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.


il PRODOTTO: La Pizza Bianca Farcita con Mortadella di Gabriele Bonci è un sostitutivo del pane tra i più conosciuti e gustosi. Può essere mangiata come spuntino di mezza mattinata, o come pranzo veloce in assenza di tempo!

Tutti i prodotti del Panificio Bonci vengono creati con ingredienti naturali e ricercati, con produzione biologica e rivalutazione dei grani antichi attraverso collaborazione con molini che rappresentano l'eccellenza italiana e piccoli produttori.

Ingredienti: farina di grano tenero tipo 00, farina di farro integrale, farina di semola di grano duro, germogli di grano, acqua, olio di semi di girasole, sale, lievito di birra secco, olio extra vergine di oliva, sale, mortadella.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Filette Naturale Vetro Singola

IL PRODUTTORE PANIFICIO BONCI

Gabriele Bonci, classe '77 e romano doc, è ormai uno dei nomi più noti quando si parla di pane e di pizza. La sua passione e la bontà dei suoi prodotti trascinano e coinvolgono il palato di tutti. Ma il segreto qual'è?

"Le cose buone sono fatte di cose buone..", così sostiene Gabriele, il quale crede che la gastronomia appartenga ancora all'agricoltura e a coloro che ancora conoscono e riconoscono le cose buone. Per il pane, vengono utilizzati in maniera scrupolosa soltanto ingredienti prodotti da persone che hanno questo ideale. E' da qui che infatti nascono varie collaborazioni con molini che rappresentano l'eccellenza italiana, con produzione biologica e rivalutazione dei grani antichi.

Oggi Gabriele, nel suo panificio, conduce una ricerca assoluta sperimentando impasti estremi e cereali antichi, lavora con piccoli produttori e agricoltori, sostenendo un ciclo di panificazione naturale, recuperando pani tradizionali e esplorando i confini più sperimentali del mondo della pizza e del pane.