0 PRODOTTI
0.00 €
Filoncino Cannella, Uvetta, Noc.

il PRODOTTO: Il Filoncino Cannella, Uvetta, Noccciole è un pane molto particolare prodotto dal Forno Santi Sebastiano e Valentino che può essere consumato per colazione insieme a del burro, oppure anche per accompagnare tutti gli altri pasti. 

Il Forno Santi Sebastiano e Valentino utilizza tutte farine antiche macinate da mulini italiani, riscoprendo così un pane dal gusto unico.

Ingredienti: Farina di grano tenero 0, farro di cocco, nocciola, segale integrale, uva passa, cannella, zucchero di canna, lievito madre, lievito bioreal, sale marino integrale, vaniglia.

 


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Pomodori Ciliegino

Filoncino Cannella, Uvetta, Noc.


CONFEZIONE DA 330 gr circa
DISPONIBILITÀ tutti i giorni
IL PRODUTTORE SANTI SEBASTIANO E VALENTINO

Il Forno Santi Sebastiano e Valentino è una panetteria nuova di zecca che è riduttivo definire tale, e infatti, come si legge sulla porta d'ingresso, d'ora in poi si arriverà fin qui in cerca di "pane e mangiare". Deve il nome ai Santi protettori dei fornai, Sebastiano e Valentino.

Il laboratorio è a vista (su strada e dall'interno) e può disporre di strumentazioni piuttosto insolite (se non uniche) per il panorama capitolino: oltre a tre macchinari tedeschi - un monobraccio che può lavorare segale e farine antiche senza stressarle, una fioccatrice che è "il nostro asso nella manica" e una bread crumb – dietro la vetrina dei SSV fa capolino un piccolo mulino a pietra. Poi ci sono le farine antiche che arrivano già macinate da ben sei mulini italiani (e si ammirano in bella vista nella "farinaia" all'interno del locale): Silvestri, Sobrino, Podere Pereto, Terre frumentarie, Fornovecchino, Molini del Ponte. Assolutamente bandita la farina 00, in laboratorio si creano blend personalizzati e si sperimentano tecniche e impasti.

€ 4.00
ACQUISTO
GIORNALIERO 
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.