0 PRODOTTI
0.00 €
Pomodori Pelati Bio

il PRODOTTO: I Pomodori Pelati Bio sono prodotti con pomodori oblunghi dalla forma regolare, caratterizzati da un elevato grado zuccherino e dal colore rosso intenso. La maturazione di questa varietà avviene contemporaneamente sulla pianta, così da poter concentrare la raccolta in luglio, agosto e settembre, garantendo uniformità nella maturazione.I pomodori provengono dalla Puglia.

Secondo il regolamento biologico, non viene applicato alcun trattamento di sintesi e vengono utilizzati solo concimi organici che evitano l'impoverimento del suolo e l'inquinamento dell'acqua. La coltivazione pomodori per pelati avviene in campo aperto e a terra.

Per la produzione vengono utilizzate varietà di pomodoro "a cespuglio" che rimangono più basse e sono caratterizzate per essere vigorose e coprenti. La raccolta dei pomodori avviene meccanicamente, e già in campo avviene una prima selezione ottica in base al colore del frutto.

I pomodori sono lavorati mediamente entro 24 ore dalla raccolta per preservare sapori, profumi e proprietà nutrizionali.

Ingredienti: Pomodori pelati*, succo di pomodoro*. *Biologico


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Fettuccine all'uovo

Odori misti

Pecorino Romano DOP Brunelli

Pomodori Pelati Bio


CONFEZIONE DA 400 gr
DISPONIBILIT√Ä dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE ALCE NERO

Alce Nero è il marchio di oltre mille agricoltori e apicoltori, impegnati, dagli anni 70, in Italia e nel mondo, nel produrre cibi buoni, sani, che nutrono, frutto di un'agricoltura che rispetta la terra.

Alce Nero offre un assortimento molto ampio di prodotti alimentari biologici che comprende farine, riso, olio extravergine di oliva, cereali e legumi, passate e polpe di pomodoro, sughi, composte e succhi di frutta, frollini... Tutti prodotti biologici.

€ 1.50
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.