0 PRODOTTI
0.00 €
Confettura biologica Sigi Uva Fragola - Roscioli

il PRODOTTO: la Confettura biologica Sigi al gusto di uva fragola, selezionata dall'Antico Forno Roscioli, è una confettura densa e dal profumo deciso e tannico di frutta selvatica.

Il sapore forte di uva fragola ha un retrogusto dolce che la rende ottima in abbinamento a formaggi semistagionati, nei dolci da forno e con carni selvatiche.

L'azienda Si.gi si caretterizza per l'originalità della tradizione nel rispetto delle antiche ricette locali maceratesi. Una coltivazione biologica che garantisce la purezza delle materie prime. Un metodo di lavorazione semplice e naturale, nel pieno rispetto dei cicli stagionali, integralmente realizzato a mano in tutto il processo di produzione.

Ingredienti: uva fragola (64%), zucchero, limone

Valori nutrizionali medi per 100 gr:

Valore energetico: 954 KJ / 228 Kcal
Grassi totali: 0 gr, di cui 0 gr saturi / Carboidrati: 56 gr, di cui zuccheri: 55 gr / Proteine: 1 gr / Sale: 0 gr.

SENZA GLUTINE, SENZA PECTINA, SENZA COLORANTI, CONSERVANTI O QUALSIASI ADDITIVO CHIMICO

Prodotto e distribuito da Azienda Agricola SI.GI. sas - Cotrada Acquevive 25 - I-62100 Macerata


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Bocconcini di cinghiale (sottovuoto)

Fette Biscottate Classiche - Roscioli

Fette Biscottate Integrali - Roscioli

Pane Fichi, Noci e Uvetta - Roscioli

Confettura biologica Sigi Uva Fragola - Roscioli


CONFEZIONE DA 220 gr
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE ANTICO FORNO ROSCIOLI

L'Antico Forno Roscioli, nato nel 1972, è uno dei più antichi forni a Roma. La loro storia si intreccia con la storia della città, ed ha inizio quando Marco Roscioli rileva un antichissimo forno del 1824 per dare ogni giorno ai suoi concittadini il miglior pane possibile. Molti anni sono passati, e all'Antico Forno Roscioli sono arrivati Anna, Pierluigi, Alessandro e Maria Elena, i quali hanno saputo creare un ottimo connubio tra tradizione ed evoluzione.

La passione per l'arte della panificazione e l'attenzione nella selezione delle materie prime continua ad essere il loro segno distintivo! 

I loro impasti partono da lontano, dalla selezione di ingredienti di qualità. Il Forno Roscioli cerca di utilizzare sempre e solo le farine più grezze, perché offrono un maggiore apporto di sali minerali e sono più ricche di gusto. Questa caratteristica permette di usare meno sale all'interno dell'impasto, di aumentare l'idratazione e di allungare i tempi di lievitazione e maturazione, conferendo ai loro prodotti maggiore digeribilità. Il gusto del loro pane non deriva dall'aggiunta di esaltatori di sapidità, bensì da una precisa scelta di utilizzare solo sale biologico delle saline di Paceco, in Sicilia, dall'utilizzo di farine di grande qualità e dalla lavorazione con biga e con lievito madre.

€ 8.00
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.