0 PRODOTTI
0.00 €
Syrah IGT Lazio Bio

il PRODOTTO: Il Syrah IGT Lazio Bio è un vino rosso rubino di buona carica cromatica con fiammature violette. L' olfatto da percezione di frutto intenso e maturo dove si evidenzia la mora di rovo e una punta di pepe nero. L'ingresso in bocca è caldo e levigato per una buona concentrazione alcolica ed estrattiva. Al gusto è secco, il frutto è evidente e maturo dove la mora e la ciliegia sono sottolineate da una suadente nota tannica leggermente speziata.

Zona di produzione: Torrimpietra (Roma)

Uvaggio: Syrah 100%

Gradazione: 13%

Temperatura e modalità di servizio: 12° C.

Abbinamenti consigliati: vino che si accompagna con piatti a base di carne, primi anche ripieni con sughi elaborati, secondi alla brace e al forno, formaggi a media stagionatura.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Bistecca S/Osso o tagliata BIO 2pz

Passata di Pomodoro Bio

Ravioli Provola e Melanzane

Syrah IGT Lazio Bio


CONFEZIONE DA 750 ml
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE TORRE IN PIETRA

L'Azienda Agricola Torre in Pietra Leprignana fu acquistata negli anni '30 dal Senatore Luigi Albertini, già direttore e proprietario del Corriere della Sera agli inizi del secolo.

La cantina si trova all'interno del borgo medievale di Torre in Pietra, é stata ricavata scavando nella collina di tufo retrostante il Castello (negli anni trenta scavando un cunicolo di collegamento tra le vecchie grotte sono state rinvenute 2 zanne di mammuth preistoriche).

L'Azienda si trova nel comune di Fiumicino, all'interno della zona I.G.T. Costa Etrusco Romana . Si estende per 150 ettari tra dolci colline di tufo e breccia, particolarmente vocate alla coltivazione della vite, con un'altitudine media di 50 metri sul livello del mare.

 

€ 7.80
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.