0 PRODOTTI
0.00 €
Pecorino biodinamico - Lunaria

IL PRODOTTO: il Pecorino biodinamico viene prodotto dalla Lunaria, cooperativa abruzzese di piccole aziende agricole a conduzione familiare. I vigneti si trovano a Orsogna e nei comuni limitrofi, alle pendici del Parco Nazionale della Majella, ambiente particolarmente ventilato con un microclima che non consente la produzione massiva di uva, e consente la riduzione dell'uso di pesticidi e di trattamenti invasivi. Tutte le lavorazioni della Lunaria sono biodinamiche e vengono sottoposte ad un rigido iter di verifica certificato dal marchio internazionale DEMETER, certificazione ulteriore rispetto a quella già prevista dall'agricoltura biologica.

Questo Pecorino è un vino ancestrale caratterizzato da: una fermentazione spontanea, nessuna aggiunta di solfiti, non filtrato con fondo e con stabilizzazione naturale.

Zona di produzione: Abruzzo

Uvaggio: Pecorino

Gradazione: 13 % Vol.

Contiene solfiti

Abbinamneti consigliati: cucina di mare, baccalà, primi piatti con salse chiare, carni bianche.

Imbottigliato da ICQRF - IT - CH/17657 per conto di Società Olearia Vinicola Orsogna via Ortonese 29 - 66036 Orsogna (CH) Italia


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Barbera D'asti DOCG Bio

Fuselli pollo Bio

Lugana DOC bio

Pecorino biodinamico - Lunaria


CONFEZIONE DA 75 cl
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE FRAMMOLINI GIUSEPPE

Al box 78 del Mercato Trionfale di Roma, primo mercato rionale romano tra i maggiori d'Italia e persino d'Europa, c'è il Sig. Giuseppe Frammolini che, con la sua simpatia e gentilezza, tra una chiacchiera e l'altra, sa consigliere ottime etichette, biologiche e non, di vini e birre artigianali.

Il Sig. Giuseppe, consapevole dell'importanza dei prodotti di qualità, propone sul nostro sito, una piccola selezione delle sue etichette più caratteristiche!

€ 12.90
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.