0 PRODOTTI
0.00 €
Vino biologico bianco - Marche IGT Passerina

Il vino biologico bianco Passerina viene prodotto da La Cantina dei Colli Ripani, situata nelle Marche, su di un sistema collinare che segue le valli fluviali fino all'Adriatico lasciandosi alle spalle gli Appennini, a 494 metri di altitudine incredibilmente vicini alla costa. 

Zona di produzione: Comune di Ripatransone e paesi limitrofi

Uvaggio: Passerina

Gradazione: 12% Vol.

Il dispenser è dotato di una particolare valvola che impedisce il passaggio dell'aria anche dopo l'apertura, pertanto può essere conservato nella confezione aperta per 3 o persino 4 settimane senza che la qualità del vino debba soffrirne significativamente.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

Alette di pollo bio con panatura al basilico

Cotolette di pollo bio con panatura semplice

Hamburger di pollo BIO

Vino biologico bianco - Marche IGT Passerina


CONFEZIONE DA bag 3 lt
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato fino al 31/12/2020
IL PRODUTTORE AZ.AGR. SAN BARTOLOMEO AL MERCATO TRIONFALE

Az. Agr. San Bartolomeo al Mercato Trionfale è gestita da Umberto Squarcella, giovane ragazzo che ha scelto di investire nella vendita di carni bio, prelibatezze di cacciagione e preparati di carne. Al fine di garantire un'alta qualità dei prodotti, cura personalmente la selezione delle carni, scegliendo esclusivamente quelle di razze pregiate provenienti da aziende italiane bio.

San Bartolomeo è un'azienda agricola che si estende nel comune di Viterbo. Nei suoi campi, i pennuti razzolano liberi avendo a disposizione 10-14 metri quadrati ciascuno. Oltretutto mangiano granaglie biologiche prodotte direttamente in fattoria o acquistate da aziende bio. Il movimento, l'aria e l'erba fresca a volontà rendono, così, il prodotto finale di una qualità superiore.

€ 13.50
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.