0 PRODOTTI
0.00 €
Caprino di Fattoria

il PRODOTTO: Il Caprino di Fattoria è prodotto nell'Oltrepò Pavese con latte caprino rigorosamente crudo, senza cottura e pressatura della cagliata.

Quando è fresco è bianco e idratato, senza crosta, con un sapore fine e leggermente acidulo che ricorda lo yogurt.
Dopo 1,2 settimane di maturazione si forma una crosta sottilissima che tende a raggrinzirsi man mano che il formaggio si asciuga, conferendogli un aspetto leggermente "appassito" e un sapore che si concentra facendosi più intenso.
Sotto la crosta la pasta tende a sciogliersi.

*Nota di trasporto: il prodotto viene confezionato in un box di polistirolo che mantiene la temperatura.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

CIPSTER SAIWA

Miele Millefiori

Caprino di Fattoria


CONFEZIONE DA 200 gr
DISPONIBILITÀ dal martedì al sabato
IL PRODUTTORE LA TRADIZIONE

La Tradizione nasce nel 1980 quando Renzo Fantucci e Valentino Belli uniscono le loro capacita', passione e comune voglia di avventura, rilevando una vecchia salumeria romana. I due ragazzi umbri "emigrati" a Roma nel 1959 battono con entusiasmo i sentieri alla "ricerca del gusto perduto".

Arriva così il successo, con riconoscimenti nazionali ed internazionali, e "La Tradizione" diventa punto di riferimento per professionisti dell'enogastronomia e appassionati gourmet. I formaggi, oltre 400 tipi, tra italiani, francesi e del mondo: caprini, pecorini di fossa e di botte, gorgonzola spettacolari. I salumi, circa 300 tipi realizzati dai migliori artigiani d'Italia e Spagna: 12 tipologie di prosciutti con stagionature da 24 a 36 mesi.

Oggi, al timone ci sono Francesco e Stefano che cresciuti, ormai da dieci anni, alla scuola dei "vecchi" Renzo e Valentino, mantengono l'ampia selezione di prodotti di alta qualità, portando al contempo innovazione alla salumeria.

€ 9.80
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.