0 PRODOTTI
0.00 €
Confettura Extra di Fragole Suore Trappiste

il PRODOTTO: La Confettura Extra di Fragole Suore Trappiste è una confettura prodotta dalle suore trappiste di Vitorchiano con un antica e semplice ricetta. La confettura extra di fragole delle Monache Trappiste di Vitorchiano è buona due volte. Oltre ad essere molto gustosa e tra le preferite dai bambini, possiede incredibili proprietà antiossidanti e un ricco contenuto di vitamina C, di ferro, magnesio, calcio.

Ingredienti: fragole, zucchero, succo di limone. Frutta utilizzata 90g su 100g di prodotto.


Chi ha visitato questo prodotto ha acquistato anche:

FETTE BISCOTTATE

Latte Intero

Pagnotta di Grano Duro Siciliano

THE LIPTON CLASSICO

Confettura Extra di Fragole Suore Trappiste


CONFEZIONE DA 400 gr
DISPONIBILITÀ dal lunedì al sabato
IL PRODUTTORE LA TRADIZIONE

La Tradizione nasce nel 1980 quando Renzo Fantucci e Valentino Belli uniscono le loro capacita', passione e comune voglia di avventura, rilevando una vecchia salumeria romana. I due ragazzi umbri "emigrati" a Roma nel 1959 battono con entusiasmo i sentieri alla "ricerca del gusto perduto".

Arriva così il successo, con riconoscimenti nazionali ed internazionali, e "La Tradizione" diventa punto di riferimento per professionisti dell'enogastronomia e appassionati gourmet. I formaggi, oltre 400 tipi, tra italiani, francesi e del mondo: caprini, pecorini di fossa e di botte, gorgonzola spettacolari. I salumi, circa 300 tipi realizzati dai migliori artigiani d'Italia e Spagna: 12 tipologie di prosciutti con stagionature da 24 a 36 mesi.

Oggi, al timone ci sono Francesco e Stefano che cresciuti, ormai da dieci anni, alla scuola dei "vecchi" Renzo e Valentino, mantengono l'ampia selezione di prodotti di alta qualità, portando al contempo innovazione alla salumeria.

€ 7.90
AGGIUNGI
AL CARRELLO

  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
Acquisto non disponibile Acquisto non disponibile

Selezionando un solo giorno della settimana è possibile richiedere la consegna a settimane alterne.